5x1000

Aiutare i giovani a diventare valenti professionisti e persone di ideali e di grandi qualità umane : è l'obiettivo che dal 1959 si pone la Fondazione Rui. Un obiettivo condiviso da migliaia di studenti, genitori, professori universitari e dal Ministero dell'Università.

Nella prossima dichiarazione dei redditi, senza nessun onere aggiuntivo, è possibile destinare il 5 x 1000 alla Fondazione Rui.

La tua scelta contribuirà a potenziare la formazione nei nostri Collegi e soprattutto a finanziare borse di studio, permettendo così agli studenti meritevoli di vivere gli anni universitari in uno dei Collegi della Fondazione Rui.

Nell'apposito riquadro dei modelli "730", "Unico" e "CUD", riportante la dicitura "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni", metti la tua firma ed indica il codice fiscale della Fondazione Rui:

02753020581