Image Not Found On Media Library

Progetta il tuo futuro

La Fondazione Rui gestisce 12 residenze a Milano, Genova, Bologna, Trieste e Roma, tutte situate in posizione strategica, ben collegate con le principali università e servite dai mezzi pubblici cittadini.

Garantire servizi di vitto e alloggio in modalità differenti, dalla pensione completa alla soluzione in appartamento collegata alla sede centrale, con un housing ad alti standard qualitativi: stanze singole o doppie, sale di studio, una biblioteca, un’aula magna, sala computer, piccole aule per gruppi di studio, una palestra, un soggiorno, ampio giardino con piscina e campi sportivi e tante altre facilities.

Le residenze offrono un ambiente giovane e dinamico, un luogo internazionale in dialogo con il mondo del lavoro e della ricerca, ideale per una nuova avventura lontano da casa.

Per vivere in residenza devi superare una prova di ammissione. Accedi a MyCollege, il portale di registrazione che ti permetterà di scegliere la tua residenza e la data della prova.

Dove sono le residenze

MyCollege »

Le nostre agevolazioni sulla retta

RUI 4 YOU

Fondazione Rui è per te! Presenta l’ISEE del tuo nucleo familiare e ottieni una riduzione della retta fino al 50%.

GRANTalento

Con un voto di maturità di almeno 95/100, puoi vincere una borsa di studio di 500 o 1.000 euro.

Il tuo anno gratis

Crediamo nel valore e nel talento dei nostri residenti e premiamo i più meritevoli con sconti che coprono fino al 100% della retta.

E inoltre: sconto fratelli, convenzioni con Università, INPS e altri enti. Scopri di più cliccando qui.

Residenze studenti vicino a Università: Sapienza, CBM, Luiss, Alma Mater, Polimi, Bocconi, Cattolica, Roma3, Tor Vergata