Fondazione Rui Residenze Universitarie Internazionali

Progetta il tuo futuro

La Fondazione Rui gestisce 12 residenze a Milano, Genova, Bologna, Trieste e Roma, tutte situate in posizione strategica, ben collegate con le principali università e servite dai mezzi pubblici cittadini.

Garantire servizi di vitto e alloggio in modalità differenti, dalla pensione completa alla soluzione in appartamento collegata alla sede centrale, con un housing ad alti standard qualitativi: stanze singole o doppie, sale di studio, una biblioteca, un’aula magna, sala computer, piccole aule per gruppi di studio, una palestra, un soggiorno, ampio giardino con piscina e campi sportivi e tante altre facilities.

Le residenze offrono un ambiente giovane e dinamico, un luogo internazionale in dialogo con il mondo del lavoro e della ricerca, ideale per una nuova avventura lontano da casa.

Per vivere in residenza devi superare una prova di ammissione. Accedi a MyCollege, il portale di registrazione che ti permetterà di scegliere la tua residenza e la data della prova.

Dove sono le residenze

MyCollege »
Residenze studenti vicino a Università: Sapienza, CBM, Luiss, Alma Mater, Polimi, Bocconi, Cattolica, Roma3, Tor Vergata