Fondazione Rui Residenze Universitarie Internazionali

I nostri collegi
universitari a Roma

Le Residenze Rui a Roma

RUI, Celimontano e Porta Nevia, le nostre residenze a Roma, sono ambienti di aggregazione giovanile, luoghi internazionali in dialogo con il mondo del lavoro e della ricerca.

• RUI: la prima delle nostre residenze, maschile, situata in zona EUR, vicino all’Università Campus Bio-Medico e Roma Tre;
  • Celimontano: femminile, in pieno centro città, a pochi passi dalle università la Sapienza, Luiss Guido Carli e Roma Tre;
  • Porta Nevia: femminile, ben collegata con La Sapienza, Libera università San Pio V, Roma Tre, Tor Vergata, Campus Bio Medico e Lumsa.

Nelle Residenze Rui troverai aria di famiglia e amicizie vere, ingredienti ideali per iniziare una nuova avventura lontano da casa.

Accoglienza ad alti standard qualitativi, vitto e alloggio completo, sale di studio, biblioteche, aula magna, sale computer, piccole aule per gruppi di studio,  palestre, soggiorni, bei giardini e tante altre facilities.

Scopri le nostre residenze a Roma e come fare domanda di ammissione.

Stanza studente Roma in Residenze Universitarie vicino a Campus BioMedico, Sapienza, Luiss, Roma3