Image Not Found On Media Library

Il nostro collegio
universitario a Trieste

La Residenza Rui a Trieste

A Trieste trovi Rivalto, residenza universitaria maschile a pochi minuti dall’università, che grazie al suo modello cloud offre i vantaggi della vita in appartamento uniti a quelli dell’esperienza di residenza.

Gli studenti infatti risiedono in mini-appartamenti di elevato standard qualitativo, con stanze singole, e il servizio settimanale di pulizia.

Nella sede centrale viene offerto il servizio di cena 6 giorni su 7 e il pranzo del sabato e sono a disposizione: la biblioteca, una sala computer, wifi in tutta la struttura, sale studio e ampio terrazzo, oltre che un progetto di formazione integrativa che completa il percorso universitario.

Scopri come fare domanda di ammissione.

Le studentesse hanno l’opportunità di vivere l’esperienza universitaria presso la rete di appartamenti di Ternova, Centro Culturale Associato alla Fondazione Rui.

Le nostre agevolazioni sulla retta

RUI 4 YOU

Fondazione Rui è per te! Presenta l’ISEE del tuo nucleo familiare e ottieni una riduzione della retta fino al 50%.

GRANTalento

Con un voto di maturità di almeno 95/100, puoi vincere una borsa di studio di 500 o 1.000 euro.

Il tuo anno gratis

Crediamo nel valore e nel talento dei nostri residenti e premiamo i più meritevoli con sconti che coprono fino al 100% della retta.

E inoltre: sconto fratelli, convenzioni con Università, INPS e altri enti. Scopri di più cliccando qui.

Camera studente a Trieste in appartamento, zona universitaria e Sissa