Image Not Found On Media Library

I nostri collegi
universitari a Genova

Le Residenze Rui a Genova

A Genova puoi trovare la soluzione abitativa ideale, nel cuore pulsante della città e in posizione strategica per raggiungere le sedi universitarie.

Capodifaro, residenza femminile, e Delle Peschiere, residenza maschile, offrono un servizio di vitto e alloggio completo, in stanza singola o tripla, un clima familiare in cui vivere in amicizia con altri coetanei, sale di studio, la connessione wifi, spazi ricreativi di qualità, servizio di tutoring e coaching, oltre che un progetto formativo pensato apposta per te.

L’ambiente ideale per lo studente universitario che vuole affrontare al meglio il proprio percorso di studi.

Scopri come fare domanda di ammissione.

Le nostre agevolazioni sulla retta

RUI 4 YOU

Fondazione Rui è per te! Presenta l’ISEE del tuo nucleo familiare e ottieni una riduzione della retta fino al 50%.

GRANTalento

Con un voto di maturità di almeno 95/100, puoi vincere una borsa di studio di 500 o 1.000 euro.

Il tuo anno gratis

Crediamo nel valore e nel talento dei nostri residenti e premiamo i più meritevoli con sconti che coprono fino al 100% della retta.

E inoltre: sconto fratelli, convenzioni con Università, INPS e altri enti. Scopri di più cliccando qui.

Camera a Genova vicino a Ingegneria, Architettura e tutte le facoltà universitarie