I nostri collegi
universitari a Genova

Le Residenze Rui a Genova

A Genova puoi trovare la soluzione abitativa ideale, nel cuore pulsante della città e in posizione strategica per raggiungere le sedi universitarie.

Capodifaro, residenza femminile, e Delle Peschiere, residenza maschile, offrono un servizio di vitto e alloggio completo, in stanza singola o tripla, un clima familiare in cui vivere in amicizia con altri coetanei, sale di studio, la connessione wifi, spazi ricreativi di qualità, servizio di tutoring e coaching, oltre che un progetto formativo pensato apposta per te.

L’ambiente ideale per lo studente universitario che vuole affrontare al meglio il proprio percorso di studi.

Scopri come fare domanda di ammissione.

Camera a Genova vicino a Ingegneria, Architettura e tutte le facoltà universitarie