Fondazione Rui Residenze Universitarie Internazionali

Aziende

aziende_2018-02-28-PHOTO-00000164 (1)

Un'alleanza formativa

Fondazione Rui collabora strettamente con il mondo del lavoro sia per arricchire il percorso formativo dei residenti con le competenze richieste dalle aziende e sia per far conoscere i profili dei residenti laureandi.

Il dialogo costante con il mondo aziendale consente ai residenti di percepire già durante il percorso di studio i trend più significativi del mondo del lavoro ed orientare il proprio percorso formativo in equilibrio fra aspirazioni personali ed employability.

Le aziende, entrando in residenza e partecipando attivamente ai percorsi formativi, non solo possono conoscere talenti e contribuire alla loro formazione sperimentando percorsi innovativi, ma anche avere una conoscenza diretta delle aspirazioni ed aspettative del mondo giovanile.

Iniziative e collaborazioni

Il coinvolgimento delle aziende avviene su più filoni di attività:

aziende_Google1

Contattaci per collaborazioni

Per avere maggiori informazioni sulle iniziative e le possibilità di collaborazione, le aziende sono invitate a completare il seguente form (tutti i campi sono obbligatori). Il form è esclusivamente dedicato alle aziende, che saranno contattate nel più breve tempo possibile.

Collegi universitari di merito Rui: employability e sinergie con partner dal mondo del lavoro