Più valore al futuro

La Fondazione Rui crede che un singolo individuo possa fare la differenza nella vita di molti. Per sostenere nel migliore dei modi Giulia e altre come lei, il tuo contributo è fondamentale.

Effettua un bonifico sul conto corrente intestato alla
Fondazione Rui presso la Banca Popolare di Bergamo
IBAN IT10W0311101665000000021620

o scegli una donazione periodica, tramite un contributo mensile, scaricando e inviando l’apposito modulo al fax 02 4819286,

oppure dona con carta di credito cliccando sul pulsante sottostante attraverso il sistema sicuro PayPal.

Fai una donazione

Dal 1959 Fondazione Rui, con i suoi Collegi Universitari, accompagna tantissimi studenti nel loro percorso formativo e di vita. Li aiuta a esprimere tutte le loro potenzialità, preparandoli a diventare eccellenti laureati e persone di qualità.

Partecipare alla campagna "PIÙ VALORE AL FUTURO" significa affiancare Fondazione Rui nell’offerta di una soluzione abitativa di qualità e un ambiente favorevole allo studio a studenti fuori sede: i Collegi Universitari della Fondazione Rui.
Si tratta di luoghi di cultura universitaria aperti ai giovani attraverso convegni, seminari e attività didattica svolta in convenzione con le Università.
I Collegi Universitari sono spazio di scambio e confronto fra studenti dalle provenienze più diverse: il nome della Fondazione è dato proprio dalla sigla "Residenze Universitarie Internazionali" conferita ai Collegi istituiti dalla Fondazione.

Perciò il tuo contributo non è un semplice sostegno alla formazione, ma è un modo di partecipare alla crescita culturale e umana di Giulia e altre come lei, alla proiezione verso il mondo del lavoro e al loro divenire persone in grado di affermare pienamente il proprio potenziale. Capacità e persone che cambieranno la vita di molti.