25 02 2016 Valutazione, competenze e sviluppo delle risorse umane

'Valutazione, competenze e sviluppo delle risorse umane. Nuovi scenari nella formazione dei talenti' è il titolo del convegno che si terrà il giorno 25 febbraio alle 17.00 nella Cripta Aula Magna dell'Università Cattolica (Milano, Largo Gemelli 1).

Durante il convegno sarà presentato il volume 'Pratiche di valutazione formativa. Il caso Fondazione Rui' di Giuseppe Scaratti, Vincenzo Arborea e Maria Cinque che descrive il progetto dello sviluppo della cultura valutativa all'interno dei Collegi della Fondazione Rui realizzato in collaborazione con  il Laboratorio di Culture Organizzative e di Consumo dell'Università Cattolica.

A seguire, tavola rotonda con manager del settore risorse umane moderata da Francesco Rattalino, Direttore Generale ESCP Europe Business School.

Scarica il programma.