17 05 2012 Eurostudent a Verona

Il 17 maggio alle ore 14.30 presso l'aula T1 della Facoltà di Scienze della Formazione 'Paolo Zanotto' (viale dell'Università 4, Verona) saranno presentati i risultati della sesta indagine Eurostudent sulle condizioni di vita e di studio degli universitari italiani. Presenta la ricerca Giovanni Finocchietti, direttore dell'indagine, introducono i lavori il prof. Guido Fumagalli, Delegato del Rettore per l'Internazionalizzazione e il dott. Antonio Chiveri, Direttore Generale della Fondazione Rui.

L'indagine Eurostudent è realizzata dalla Fondazione Rui nell'ambito di un progetto internazionale che coinvolge attualemnte 25 Paesi europei. La sesta indagine è svolta con la collaborazione e il cofinanziamento del MIUR.