01 10 2012 JUMP: inaugurazione dell'anno accademico

Con un dibattito sul tema “Imparare l'ottimismo. La fiducia come risposta alla crisi” si inaugurano i corsi per l’anno accademico 2012-13 di JUMP, il percorso integrativo triennale di formazione universitaria dei Collegi universitari della Fondazione Rui, aperto ai residenti e a tutti gli universitari che desiderano parteciparvi, oltre 500 studenti in tutta Italia.

Oltre al Rettore del Politecnico di Milano, Prof. Giovanni Azzone, intervengono il direttore de "Il Sole24Ore" Roberto Napoletano, e il Prof. Alberto Ribera della IESE Business School di Barcellona. Modera la Prof.ssa Cristina Masella direttrice del DIG del Politecnico di Milano e Presidente del comitato scientifico di JUMP. L’inaugurazione si tiene nella Aula De Donato del Campus Leonardo (piazza Leonardo da Vinci 32 a Milano) alle 18.15 e sarĂ  conclusa dal saluto del presidente della Fondazione Rui Cristiano Ciappei.

Leggi il comunicato stampa.