Donazioni

La Fondazione Rui è finanziata dalle quote dei fondatori, dai proventi delle proprie iniziative, dai contributi di fondazioni, enti pubblici e di privati; riceve finanziamenti dal Ministero dell’Università e da organismi nazionali ed internazionali interessati ai suoi programmi oltre che dalle amministrazioni locali.

Chiunque condivida le finalità formative della Fondazione Rui può contribuire affinché un sempre un maggior numero di studenti possa vivere i suoi anni di Università nei Collegi.

Singole persone o aziende possono effettuare un donativo che consentirà a uno studente meritevole ma privo di adeguati mezzi economici di risiedere presso uno dei Collegi della Fondazione Rui con una retta agevolata.

I donativi possono essere versati sul conto corrente bancario intestato alla Fondazione Rui presso Banca Prossima:

IBAN: IT77L0335901600100000119173

I contributi a favore della Fondazione Rui sono detraibili fiscalmente e rientrano nelle previsioni dell'art. 100 comma 2° lettera a) del D.P.R. 22/12/86 n° 917 e successive modificazioni.